Legamento d’amore tempistiche

Quando si parla di magia e di riti ad essa connessi, una delle domande che maggiormente si è portati a fare riguarda la tempistica con cui si vedranno i risultati del rituale. Viviamo infatti in un mondo costantemente pervaso dalla fretta e dalla smania di avere tutto e subito, e quindi non riusciamo più ad avere pazienza e a capire che per raggiungere gli obiettivi a lungo agognati e desiderati talvolta bisogna sì agire concretamente, ma poi saper anche attendere.

La medesima cosa accade in ambito esoterico: quando si fa utilizzo della magia, bianca, rossa o persino nera, è necessario che gli influssi energetici da essa emanati abbiano il tempo di azionarsi e raggiungere l’individuo considerato il “bersaglio” del rituale, senza dunque lasciarsi prendere dallo scoraggiamento se non si ottiene il risultato sperato nell’arco di pochissimo tempo.

Nel qui presente articolo ci concentreremo in particolare sulle tempistiche proprie di un rituale esoterico molto particolare e largamente diffuso: il legamento d’amore.

Legamento d’amore, qualche cenno di base

Il legamento d’amore è una pratica antichissima che viene effettuata da professionisti del settore al fine di favorire l’instaurazione di un rapporto (di natura sessuale o soltanto sentimentale/spirituale) tra due individui, o di rafforzare una relazione già esistente che però sta attraversando per diversi e svariati motivi un periodo di crisi e incertezza.

Il consulente metterà a tal fine in atto una serie di tecniche specializzate che affondano le proprie radici nella magia tradizionale, di stampo classico, per avvicinare il committente del legamento all’individuo da lui desiderato, sia nell’ambito dell’amore eterosessuale che di quello omosessuale.

Tempi di svolgimento di un legamento d’amore

Sarà il consulente esoterico stesso o l’esperto di magia https://www.espertidimagianera.com/ , in base alla tipologia di richiesta pervenutagli dal cliente, a stabilire il numero di sedute che ritiene essere necessarie per portare a compimento il rituale nella sua interezza. Nella maggior parte dei casi sono infatti necessari diversi incontri per poter articolare al meglio la pratica del legamento e renderla così efficace.
Bisogna dunque diffidare dei consulenti che, senza neanche aver parlato col committente, stabiliscono già a priori il numero di sedute da praticare, perché ciò non è indice di professionalità.

Tempi di funzionamento di un legamento d’amore

Dopo averlo ultimato, il legamento d’amore non agisce immediatamente. O meglio, inizia a funzionare sin da subito, perché le energie provenienti dagli influssi magici entrano immediatamente in azione e si mettono in moto, ma non raggiungono nell’immediatezza il loro scopo. Per agire correttamente, il legamento d’amore genera infatti nell’individuo bersaglio un’alterazione a livello emotivo (ovvero irrazionale) al fine di favorire la nascita, nella sua mente e nel suo cuore, di un vero e proprio sentimento d’amore per il committente.
Non c’è dunque nulla di impositivo, non si tratta di un lavaggio del cervello che altera la volontà individuale e la maschera, bensì di un cambiamento lento e graduale, del tutto naturale e spontaneo.
Per questo motivo, è importante dare il giusto tempo al legamento, affinché possa esplicare la sua azione correttamente e mostrarsi così efficace e valido.