Arriva l’autunno: prenota la tua vacanza di benessere alle terme di Abano

Se vuoi programmare una vacanza di benessere alle terme di Abano ed,in particolare, per il weekend di Ognissanti,  non hai che l’imbarazzo della scelta. Abano Terme, località termale ai piedi dei Colli Euganei, poco distante da Padova, ha in serbo per te tante offerte per assicurarti un soggiorno all’insegna del relax e della serenità.

Abano Terme è una cittadina famosa in tutta Europa per le proprietà benefiche delle sue acque: ricche di preziosi sali minerali, le acque termali aiutano ad alleviare i sintomi di disturbi o patologie a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, respiratorio e circolatorio. Dietro prescrizione medica, è possibile usufruire delle terapie termali in tutti gli hotel della città dotati di piscine termali e cogliere così l’occasione per qualche giorno in relax.

 L’offerta Halloween dell’Hotel Terme Milano

L’autunno è il periodo ideale per trascorrere una vacanza di benessere alle terme di Abano in tutta tranquillità. Alla fine del mese, lo splendido Parco Naturalistico dei Colli Euganei si colora delle calde tonalità autunnali, e il fascino del foliage incanta intervallando boschi di castagno e robinia alla macchia mediterranea e alle distese di vigneti regalando scorci suggestivi ed indimenticabili. 

In questo periodo iniziano i percorsi di degustazione dei pregiati vini euganei; con il calo delle temperature, il calore delle piscine termali diventa un caldo abbraccio ristoratore. Tra le strutture alberghiere di Abano Terme, l’Hotel Terme Milano vanta tante offerte per chi cerca attimi di relax e serenità anche durante l’autunno.
E Ottobre è anche il mese in cui si festeggia la festa di Halloween. Quest’anno tra l’altro si festeggerà  proprio di venerdì, quindi quale migliore occasione per approfittare di un lungo weekend di benessere alle terme? A questo proposito l’Hotel Terme Milano offre numerose proposte da regalare o regalarsi e dedicate proprio a questa occasione.

L’offerta Halloween 2020 è un pacchetto per una notte/due giorni e comprende:

  • Sistemazione in camera doppia standard o matrimoniale superior
  • Trattamento di pensione completa (pranzo e cena del giorno di arrivo e colazione del giorno di partenza)
  • Serata di gala il 31 ottobre
  • Un massaggio rilassante di 30 minuti
  • Morbido accappatoio e telo spugna
  • Uso delle piscine termali, interna ed esterna
  • Percorso giapponese
  • Lettini idromassaggio
  • Cascata d’acqua

Una vacanza di benessere alle terme di Abano è un’esperienza davvero unica che potrà alleviare lo stress e donare tanto benessere: clicca qui e scopri tutti i dettagli e i prezzi dell’offerta Halloween dell’Hotel Terme Milano oppure scopri gli altri pacchetti disponibili, ce n'è per tutti i gusti!