by

SUV: le ultime novità del mercato

Karoq di ŠKODA si sta prendendo un posto di prestigio tra i migliori SUV attualmente presenti sul mercato. Si tratta di una vettura agile, scattante e senza compromessi che combina grandi prestazioni ad una grande classe. Nella nostra guida di oggi analizzeremo proprio l’offerta proposta dal brand ceco, in una delle sue ultime evoluzioni per quanto riguarda la categoria SUV.

Vuoi conoscere i punti di forza di Karoq? Vuoi capire se si tratta di un acquisto ben fatto? Vediamolo insieme, continua a leggere.

Design dinamico e al passo con i tempi

Il cliente che decide di acquistare un SUV non cerca solo un veicolo che abbia prestazioni ottime sia in città che in fuoristrada, ma anche design e classe in un prodotto che si avvicina alle berline top di gamma. ŠKODA Karoq risponde così, con un design innovativo, prestazioni dinamiche, interni curati fin nei minimi dettagli e una forte solidità.

Un SUV compatto ma spazioso e dallo stile che rapisce gli occhi, un design che non passa di certo inosservato.

Connettività massima, per non rimanere mai offline

Il SUV della Casa ceca ha ben 4 sistemi di infotainment tra cui scegliere: puoi decidere di rimanere connesso con il tuo smartphone (non importa di che modello si tratti, riconosce sia iPhone che Android) usando la plancia di comando.

Grazie al sistema ŠKODA Connect, un sistema decisamente tra i più evoluti sul mercato, la vettura riesce a soddisfare le esigenze di tutti i conducenti, anche quelli che più amano la tecnologia.

Tante motorizzazioni, per una guida votata alla sportività

Ecco gli allestimenti e le motorizzazioni tra cui scegliere per il tuo ŠKODA Karoq, la vettura perfetta per chi cerca un SUV compatto, elegante ma con una guida scattante e dalle grandi prestazioni:

  • Motore 1.0 TSI da 115 cv, a benzina;
  • Motore 1.5 TSI da 150 cv, a benzina, con cambio a 7 marce;
  • Motore 1.6 TDI da 115 cv, a diesel;
  • Motore 1.6, a diesel, versione da 7 marce;
  • Motore 2.0 TDI, a diesel, da 150 cavalli, cambio a 6 marce, anche disponibile in versione 4×4;

Sia per le dotazioni a benzina che per le auto alimentate a diesel, avrai una vasta gamma tra cui scegliere. Inoltre bisogna considerare anche la possibilità di scegliere una vettura 4×4 con allestimento da 2 litri, per chi decide di avere il meglio del SUV Karoq, non solo su strada, ma anche in fuoristrada.

Tre allestimenti, per gli optional che preferisci

Hai 3 allestimenti tra cui scegliere per il tuo SUV ŠKODA Karoq. Ambition, è il SUV per chi desidera avere una vettura minimal, ma che sia super accessoriata, Executive, per i clienti che vogliono il meglio con tutti gli optional e Style il modello di SUV con tutti i comfort scelti da ŠKODA, per garantirti sia comodità che prestazioni al top di gamma.

Dettagli intelligenti, per una vettura utile e per tutta la famiglia

Il SUV Karoq di ŠKODA è perfetto anche per chi ha una famiglia e viaggia molto. La vettura dispone anche di una cappelliera avvolgibile che si può fissare al portellone, e troverai comodissimi ganci nel bagagliaio, il gancio traino a scomparsa e il supporto per il tuo tablet.

Non è tutto quello che hai sempre desiderato?