by

Modelli Auto Audi – ecco le migliori della casa tedesca

audi

Quando si parla di Audi si pensa senza dubbio a una delle Case automobilistiche più amate, prestigiose e famose al mondo.

Audi è sinonimo di veicoli dalle prestazioni perfette, dal design e dall’estetica studiati sin nel minimo dettaglio, in cui nulla che viene lasciato al caso.

Audi rinnova la sua gamma e offre ai suoi clienti una vasta scelta di autovetture dalle prestazioni eccezionali che mirano a soddisfare le richieste di tutti i clienti, qualunque sia l’età. Vediamo ora di conoscere assieme quali sono i migliori modelli.

Audi A1, la sportiva compatta che tutti vorrebbero portare a casa

Troviamo, tra le sportive compatte, uno dei modelli più famosi ed amati della Casa tedesca. La classica e celebrata Audi A1 che, da anni ormai, detta legge nel mondo automotive.

Una compatta eccellente, perfetta per gli utilizzi in città e nonostante si tratti di una vettura prestigiosa, offre anche consumi ridotti. Anche il costo è decisamente democratico e contenuto, adatto quasi a tutte le tasche. Si parte da appena 18.250 euro.

Tra le più vendute in Italia c’è lei: Audi A3

Questo modello è stato ideato per chi vuole una vettura scattante, ma non vuol rinunciare all’eleganza che rende unici ed inimitabili i modelli firmati Audi. Se ami questo stile, non puoi non notare un’auto che ha riscosso notevole successo nel nostro Paese, l’Audi A3.

Il perché di tanto successo? Ti basta guardarla per capire. Oltre al design caratteristico ha persino dei consumi ridotti. Audi A3 ha dimensioni davvero importanti, ma niente paura. Non si sacrifica la maneggevolezza. La vettura è perfetta anche per la guida in centro città e nel traffico.

Anche l’impatto ambientale è minimizzato grazie ai consumi ridotti e alle ottime prestazioni della vettura. Per entrare in possesso di questa icona bisogna sborsare 25.950 euro, cifra onesta per le emozioni che quest’auto è in grado di regalare.

Il lusso firmato Audi: l’A5, l’A6 e l’A7

Lusso e Audi sono quasi sinonimi, ed è qui che la Casa tedesca sfoggia tutte le sue capacità presentano ai clienti i modelli A5, A6 e A7.

Si tratta di modelli di lusso molto diversi tra loro e con caratteristiche e peculiarità proprie, anche se fanno parte della stessa classe.

Non si parla solo di prestazioni al top, ma anche di allestimenti che mirano a soddisfare le esigenze dei clienti che amano le auto eleganti e che non vogliono rinunciare a niente.

Comuni a tutti i modelli di questa gamma solo la classe, la raffinatezza, la qualità dei materiali scelti e le prestazioni. Inoltre un occhio di riguardo va alla sicurezza che i veicoli offrono a chi li guida.

Serie Q: per dominare ilsettore dei SUV

Audi ha raggiunto il top anche tra i SUV e i Crossover creando veicoli prestanti, di gran classe e dagli spazi possenti, ma che sono adatti anche per essere guidati nelle città e nel traffico. Tra le più apprezzate, sia in Italia che all’estero, è la SerieQ.

I prezzi e le caratteristiche sono differenti, ma le prestazioni del motore sono equiparabili.

Se non sei ancora convinto del modello da scegliere prenota un test drive nella concessionaria Audi più vicina a te e ammira con i tuoi occhi la bellezza delle nuove proposte della Casa tedesca.