by

Cerchi in lega, comprali ora e risparmia fino al 20%

Spesso, quando si pensa ai cerchi in lega, li si associa ad un vezzo estetico, ma oggi scopriremo insieme che c’è molto altro. Il vantaggio di avere cerchi in lega, non riguarda solo la bellezza e il design della vettura, ma anche la sicurezza e il risparmio. Molti non sanno che grazie ai cerchi in lega, migliora anche l’esperienza di guida.

Per rendere perfette e prestanti tutte le sue vetture, Volkswagen ha pensato ad una promozione cerchi in lega, iniziativa nata per consentire ai suoi clienti di acquistare cerchi in lega per tutti i modelli che si trovano attualmente a listino.

La Casa tedesca, infatti, offre a tutti i suoi automobilisti uno sconto del 20% sull’acquisto di cerchi in lega per tutti i suoi modelli di auto.

In questo modo anche chi non ha scelto i cerchi in lega per la propria auto in prima battuta, può pensare di integrarli per migliorare le prestazioni della sua vettura oltre che la sua estetica.

Perché scegliere i cerchi in lega

Perché scegliere cerchi in lega per un’auto Volkswagen? Ovviamente anche il design e l’estetica sono elementi da valutare, ma bisogna pensare anche alle tante altre ragioni che dovrebbero convincerci a scegliere dei cerchi in lega.

Più tenuta in curva e in rettilineo

Con i cerchi in lega otterrai anche tanti vantaggi, e il tuo veicolo avrà migliori prestazioni qualsiasi sia la condizione del meteo o della strada.

Che tu stia guidando in rettilineo o in curva, che tu affronti la neve, la pioggia o il sole, avrai una migliore tenuta e una maggiore sicurezza a prescindere dalle dalle condizioni del manto stradale.

Meno carburante consumato inutilmente

Il minor peso significa avere un miglior rotolamento della ruota, una frenata ottimizzata e prestazioni migliorate. Tutti questi cambiamenti positivi comportano minori spese di manutenzione e persino di carburante.

Anche se i cerchi in lega non sono proprio economici, grazie al risparmio generalizzato nel tempo, riuscirai a rientrare della spesa nel giro di poco tempo.

In più puoi contare anche sullo sconto Volkswagen. Per i tuoi cerchi in lega puoi accedere allo sconto del 20%! E puoi scegliere tutti i tipi di cerchi in lega ufficiali della Casa tedesca.

Dissipazione del calore e migliore frenata

Non lo sapevi? Significa risparmio! La Casa tedesca ha messo a disposizione i suoi prodotti migliori che aumentano la dissipazione del calore a livello della gomma e dei freni.

Avere una frenata più efficiente significa non solo risparmiare in carburante e manutenzione, ma anche avere una maggiore sicurezza alla guida.

I cerchi in lega sono davvero un buon investimento?

Assolutamente sì. A fronte di costi che potrebbero sembrare decisamente alti, si hanno dei ritorni immediati e sul lungo periodo che ci permettono di consumare meno, avere più sicurezza al volante rendendo il nostro veicolo decisamente superiore.

Il cerchio in lega è ad oggi uno dei migliori optional per la tua autovettura, in un tempo in cui dovremmo cominciare a badare anche alla spesa per il carburante, con gli aumenti che continuano a susseguirsi senza soluzione di continuità.

Migliori prestazioni

Ebbene sì, è la verità. I cerchi in lega pesano meno, quindi la tua auto avrà prestazioni migliorate non solo durante la frenata, ma anche in accelerazione. Grazie alla scelta dei cerchi in lega avrai prestazioni migliori anche a parità di allestimento rispetto ad una auto senza i cerchi in lega.

Il meglio per la tua auto oggi lo trovi scontato fino al 20% – perché rinunciarci?